Libro Ospiti

Oggetto: Apprezzamento Autore: Maria Lucia Cuccoli Data: 15.07.2014

Sono da un po' di tempo interessata ai fatti di Civitella . Ho apprezzato molto questa sua iniziativa e mi congratulo con lei. E' veramente orrendo tutto quello che è accaduto a Civitella, Cornia e San Pancrazio. Questo suo libro on line serve per non dimenticare. Di nuovo tutti i miei complimenti e la mia stima

Oggetto: Ricordo per la zia Lara Autore: Geppino Servodio Iammarrone Data: 28.12.2013

immagino con sincera commozione l'apprezzamento che la zia Lara avrebbe avuto nei confronti di questa lodevole iniziativa che, a parte la documentata storiografia, rappresenta soprattutto ed assolutamente un atto d'amore di un figliuolo verso l'amatissima mamma che io ricordo con indelebile affetto ed alla quale mi sento profondamente legato per la ineffabile dolcezza e la grande e sofferta umanità.

Oggetto: Precisazioni Autore: Emilio Polverini Data: 10.06.2013

Egregio Signore Giuseppe Lucarelli (o chi altro interessato), a proposito di Victoria Belco e del suo libro War, massacre and recovery in central Italy 1943-1948", vorrei darLe alcune precisazioni. Mi potrebbe inviare un indirizzo e-mail a cui inviare del testo ed alcune immagini? La ringrazio per la sua cortesia. Il mio indirizzo: emilio.polverini@virgilio.it

Oggetto: R: Precisazioni Autore: Giuseppe Lucarelli Data: 25.07.2013

Gent.mo Sig. Emilio Polverini,
la ringrazio per le precisazioni riguardanti la Dott.ssa Victoria Belco.
Ho inviato una mail all' indirizzo che ha specificato.
Giuseppe Lucarelli

Oggetto: Eccidio di Civitella Autore: Massimo Serafini Data: 04.03.2013

Non sembra possibile che degli esseri umani possano aver compiuto questo...
Spero che questa iniziativa ci aiuti a ricordarci quanto la guerra può essere
crudele e cosa hanno passato i nostri predecessori.

<< 1 | 2

Nuovo commento